Categorie
Moda Vedi tutti

Tendenza ciabatte ok

Troppo spinte? Troppo colorate? Esagerate? Sicuramente! Ma Vogue dice che sono in tendenza!

Se c’è una cosa che amiamo su tutte della moda è il fatto che ci permette di giocare, anche con noi stessi prima di tutto.

Maestra in questo senso Chiara Ferragni, che con una tranquillità unica sfoggia un look da viaggio in tuta e… Ciabatte. “Sciatta” ha detto qualcuno, “Sembra una signora che va al mercato” ha detto qualcun altro. Come ha risposto lei? Con l’arma più potente del mondo: l’autoironia!

Poteva mancare il calzino in cotone bianco? Ovviamente no! 😂 🤣 Non solo perché queste calzature “da piscina” i più coraggiosi le sfoggiano così, ma anche perché lei non si è affatto pentita della sua scelta di stile e nonostante le polemiche le sfoggia sempre con orgoglio. Anzi, in una storia fotografa da vicino l’accoppiata “ciabatte e calzini” e ribadisce il concetto scrivendo:

“La combo che ha schockato l’Italia”.

Con un sorriso e un pizzico di ironia Chiara Ferragni ci ricorda che la moda è anche divertimento e non vale mai la pena prendersi troppo sul serio.

La famosissima modella Kendall Jenner sfoggia la stessa tendenza, con un look da allenamento mozzafiato per le strade di Los Angeles.

E comunque Chiara e Kendall non sono le uniche a pensarla in questo modo. Vogue ha pubblicato un articolo in cui le ciabatte da mare uomo e donna in stile maxi sono definite il trend dell’estate. Si, perchè le Acupucture sono unisex nella maggior parte dei modelli!

E noi secondo voi potevamo lasciarcele sfuggire?? Ecco che in reparto atterrano le ACUPUNCTURE, le ciabatte più colorate ed esagerate che possiate trovare nei nostri scaffali e sul nostro sito.

SCOPRI LA COLLEZIONE COMPLETA

Chiara crede talmente tanto in questa tendenza che ha creato nella sua stessa collezione le ciabatte da portare in tendenza. Rosa, nere e bianche, con l’occhio iconico del brand su un lato e una stella sull’altro. Pronte a uscire?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *