.
“Le tue parole sono l’energia che muove la mia vita,
hai vinto i tuoi dolori con forza infinita…
Mi hai protetto di fronte alla vita e alla gente,
mi hai incoraggiato a farmi avanti sul mondo…
Mi hai detto d’essere me stesso
e sarò sempre io mamma, come ti ho promesso…”
.
Orgogliosi di essere al fianco di Ramaz&Lou anche per l’uscita del nuovo singolo “Mamma” (https://youtu.be/eapCsXbGNbM); un testo coinvolgente ed emozionante, cantato da Matteo e Luca intensamente, publicato online il 1° maggio. Noi vi invitiamo a vederlo e godervi l’ascolto, dopo aver letto l’articolo del nostro blog e scoperto gli abiti che hanno scelto per questo nuovo progetto!
Torna sulla scena con un’iniziativa molto nobile il duo musicale udinese “Ramaz & Lou” che si è fatto apprezzare in questi ultimi anni in regione e non solo con diverse canzoni, tra cui spiccano i singoli: “Vita” (https://youtu.be/1D-cOAj5TsY) e “Ferite d’Affetto” (https://youtu.be/tEQQfG85Gtk).
Legati da un’amicizia indissolubile e dalla stessa passione per la musica, con il nuovo brano intitolato “Mamma”, i due cantanti rendono omaggio a tutte le donne, di qualsiasi etnia, classe sociale, razza o età che ogni giorno lottano e fanno sacrifici enormi per svolgere il loro fondamentale ruolo di madri e poter crescere al meglio i propri figli, nonostante le avversità che la vita presenta costantemente.
Lo scopo non vuole essere esclusivamente quello di celebrare una festività come quella della Mamma (domenica 12 maggio 2019) a cui siamo tutti indistintamente legati, ma di combattere al fianco di tutte le figure femminili (sorelle, mogli, fidanzate, zie, nonne, nipoti, cugine) vittime di ingiustizie, disuguaglianze e soprusi, riportando al centro della discussione la delicata tematica, avendo l’opportunità di devolvere i proventi provenienti dalla vendita della canzone ad una delle associazioni che si occupano di queste problematiche.
Ecco alcune immagini della registrazione del video ed il testo completo della canzone:
![]() |
![]() |
.
Per questi look Ramaz ha scelto giacca Napapijri, felpa Diesel, pantaloni Zero Construction e sneakers P448. Luca invece ha optato per un total look Armani Exchange e scarpe Emporio Armani!
.
![]() |
![]() |
Ramaz & Lou tornano sulla scena con una nobile iniziativa.