Molto più che un semplice elettrodomestico, Plissé è il nuovo bollitore di casa Alessi che si prepara a conquistare un posto di primo piano nelle vostre cucine.
La sua natura scultorea dona un aspetto tridimensionale, riprendendo in maniera chiara la fitta pieghettatura che siamo abituati a riconoscere in abiti di alta sartoria. Il plissé si è imposto ormai da diverse stagioni sulle passerelle della moda, dando volume e movimento a gonne e abiti dal’allure decisamente femminile e raffinata. Quale miglior ispirazione allora se non proprio questa?
Disegnato da Michele Lucchi, Plissé ha una capacità di 1,7 litri è realizzato in resina termoplastica di diversi colori: bianca, nera, grigia e rossa. Nessun dettaglio è lasciato al caso; ad esempio il becco molto pronunciato serve a versare al meglio le bevande nelle tazze senza gocce indesiderate.
Non dimentichiamo che dello stesso artista è la celebre caffettiera Pulcina, altro oggetto di design in cui emergono chiaramente non solo la formazione da architetto dell’autore, nonché le sue passioni per l’artigianato e la scultura.
In anteprima possiamo anche annunciarvi una novità in casa Alessi e ovviamente in casa Arteni: Plissé a partire da settembre sarà disponibile in un formato più piccolo, da 1 litro, per rispondere alle esigenze e agli utilizzi del pubblico moderno.
Se volete prenotare in anteprima il vostro nuovo bollitore Plissè da 1l non esitate a contattarci a servizioclienti@arteni.it o al numero verde 800.16.18.16. Ovviamente anche le ragazze del reparto oggettistica di Arteni Tavagnacco sono a vostra disposizione.
Il nuovo bollitore Alessi, con un fascino tra moda e design.