Categorie
Novità

Lou, musica e passione

Una nuova collaborazione, un talento giovane che siamo orgogliosi di sostenere. Conoscete insieme a noi Luca, in arte Lou, che ci racconta i suoi progetti attuali e futuri, tra musica e moda! Non potevamo infatti non approfittare per fare qualche scatto con i nuovi arrivi della moda uomo. Buona lettura!

A: Ciao Luca, innanzitutto parlaci un po’ di te e di com’è nata la tua passione per la musica.

L: Beh, che dire, i ricordi sono molteplici e ben nitidi. Il primo che mi viene in mente risale alla mia infanzia, all’età di circa 8 anni, quando passavo le ore seduto accanto ad un vecchio stereo che ripeteva all’infinito un vinile di Steavie Wonder. La hit del momento era la meravigliosa “I just called to say I love you”! 
Da lì le influenze negli anni si sono moltiplicate toccando tantissimi generi: da Michael Jackson ai Queen di Freddie Mercury, dai Guns a Lionel Richie, dai Backstreet Boys a Tupac Shakur…

In queste immagini Lou ha indossato per noi un completo della prima linea Ermenegildo Zegna. La morbidezza del cashmere, rifinita da profili in pelle marrone che si abbinano al colore delle sneakers scelte dalla collezione dello stesso marchio. Completano l’outfit maglione a collo alto e cappellino, per un total look Made in Italy.

A: Quando hai capito che il canto era la tua strada?

L: Diciamo che è stato (ed è tutt’oggi) un percorso  difficile e tortuoso; anni di sacrifici, di impegno e di dedizione investendo tempo e denaro in ciò che credi.  Non si finisce mai di imparare e non  si può dire mai di essere arrivati! La definisco una terapia per combattere la timidezza ed il fatto di essere introverso con cui ho dovuto aver a che fare fino ai 20 anni.

A: Quindi come ti definiresti?

L: Un autodidatta, non di certo un “cantante” nel senso letterale del termine, ma più un intrattenitore. I tecnicismi li lascio ad altri, io ho una visione più spettacolare del tutto. L’intonazione è fondamentale, ma ci dev’essere poi ben altro: carisma, coinvolgimento e recitazione.

Per questo secondo outfit abbiamo optato per uno streetwear: camicia in stampa camouflage Xacus, jeans Roy Rogers con catena e cappotto Mason’s che ha subito colpito il cantante appena varcato il reparto uomo. Ai piedi stivali A.S.98.

A: Parlaci del progetto Ramaz&Lou e di cosa avete in serbo per il futuro.

L: Ne vedrete delle belle! (Ride…) Posso solo dire che io e Matteo siamo due vulcani di idee e abbiamo una sintonia totale su tutto ciò che concerne le nostre produzioni. Devo molto a lui se oggi mi trovo di nuovo innamorato della musica. A settembre uscirà il nuovo singolo con relativo video, a cui stiamo lavorando notte e giorno. Ci saranno molte sorprese oltre che molte partecipazioni importanti. Non voglio svelare troppo però! Contemporaneamente, nello stesso periodo, sarò protagonista sul palco di Casa San Remo a Teatro Persiceto in Bologna per entrare alla fase finale di San Remo Giovani: una gran bella soddisfazione e motivo d orgoglio. 

A: Non possiamo far altro che farvi un grandissimo in bocca al lupo, sperando di ammirarvi presto su qualche palcoscenico importante! 

.

Vi consigliamo di ascoltare VITA: 
https://www.youtube.com/watch?v=1D-cOAj5TsY

.

Seguite anche voi Lou su
Facebook: luca.lou.notafrancesco
Instagram: _i.am.lou_

Intervista a Luca, in arte Lou, alla scoperta del talento che non ti aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *