Una rubrica nata dalla voglia di giocare con la moda insieme alle, appunto, donne come noi. Bellissime e stupende donne, nostre clienti, a cui è rivolto tutto il nostro lavoro.
La prima con cui apriamo questa rubrica è Anna, donna e mamma, imprenditrice che ha seguito l’apertura di 3 palestre Curves a Udine e che si prende quotidianamente cura delle donne che frequentano le sue palestre.
In questo primo outfit abbiamo abbinato un pantalone stampato Liu Jo con la t-shirt dal fiocco in coordinato, completando il tutto con la pochette bordeaux e un super tacco a spillo in vernice cipria. Raffinato e pratico al tempo stesso, è un look che potrete sfoggiare per un appuntamento lavorativo nelle prime ore della giornata, mettendo in risalto tutta la vostra femminilità.
Le décolleté cipria sono disponibili anche nella versione nera e sono state le prime ad attirare la nostra attenzione per la loro versatilità. E’ pur vero che per portarle bisogna avere una certa pratica con i tacchi, ma il risultato sarà strepitoso.
Passiamo poi ad un outfit che è un classico: il tailleur. In questa proposta Liu Jo il colore grigio è alleggerito dalla trama geometrica fucsia, che ci ha subito fatto venire in mente l’abbinamento con il top fucsia di Pinko e gli accessori fucsia della nuova collezione. Ai piedi le décolleté Liu Jo scamosciate, in tono.
La pochette fucsia della nuova collezione Liu Jo è perfetta per illuminare e colorare i vostri outfit invernali; i dettagli e la catena dorata impreziosiscono ulteriormente la borsa rendendola adatta anche ad un look serale!
In questo terzo outfit Anna indossa per noi un altro completo Liu Jo. Nelle ultime stagioni le camicie leggere del marchio sono stati tra i capi più venduti per la loro femminilità e leggerezza, capaci di risolvere il dubbio di cosa indossare ogni volta che siete di fronte al vostro guardaroba. I jeans, inutile dirlo, sono una certezza: con i bottom up di Liu Jo non si sbaglia e questi sono ulteriormente impreziositi dalle applicazioni dorate sulle caviglie.
Se delle décolleté abbiamo già parlato arriviamo anche alle borse simbolo di questa nuova stagione. Una maxi chiusura a serpente, piume applicate e strass: l’insieme ottimale per tutte le donne che amano accessori di carattere! Sono disponibili in diversi colori, non vi resta che scoprirli!
Chiudiamo con un abito all’apparenza semplice, con volant nella parte frontale, abbinato alle decollete in vernice nera di cui vi abbiamo parlato prima e alla borsa in versione di colore diversa rispetto a quella superiore.
La vera sorpresa di questo outfit è la parte posteriore: una scollatura a V piuttosto profonda lascia scoperta la schiena per un tocco sensuale che non guasta mai!
Se anche tu vuoi indossare per noi le nuove collezioni e metterti in gioco contattaci a webinfo@arteni.it
Anna, donna, mamma e imprenditrice, veste per noi le nuove collezioni!