Categorie
Moda Uncategorized Vedi tutti

Come abbinare una giacca da uomo.

Con questo articolo vi vogliamo ispirare su gli abbinamenti colore e fantasia possibili con le giacche che potete trovare sul nostro catalogo.

Con questo articolo vi vogliamo ispirare su gli abbinamenti colore e fantasia possibili con le giacche che potete trovare sul nostro catalogo.

Partiamo da una giacca fantasia in PRINCIPE di GALLES in questo caso abbinata con una camicia tinta jeans molto informale con taschino a clip. Aiutati con il gioco di colori del blazer per decidere l’abbinamento giusto. Scegli un jeans denim scuro o esagera con un pantalone in velluto bianco!

Giacca a coste in VELLUTO avio, un colore forte ma pur sempre una variazione del blu. Abbinarlo con un maglione sia a collo alto o girocollo è perfetto per un look informale. Come puoi vedere dalla foto si adatta a tutti i colori.

L’ abbigliamento sportivo sta coinvolgendo, grazie alla sua comodità, tutto il mondo della moda avvicinandosi fino ai capi d’abbigliamento formali. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile l’unione di una tuta a un blazer ma ormai lo SPORTWEAR è sinonimo di tendenza. Come potete notare lo stile non manca!

Perchè dovrei scegliere una t-shirt come sotto giacca? Sicuramente per il fatto che è più facile stirare una maglietta di una camicia; ma lasciando stare il fattore pigrizia, la maglia a maniche corte è la giusta alternativa rimanendo pur sempre eleganti: scegli una fantasia all over colorata o, per rimanere formale, una basic tinta unita.

Come puoi notare tutte le giacche vengono proposte sbottonate: essendo tagli slim seguono le linee dei fianchi e se sei forte di petto, c’è il rischio che non si chiuda bene! L’ altro motivo è la praticità perchè nella vita frenetica di tutti i giorni, non abbottonati, ci sentiremo più liberi mettendo in risalto il nostro capo sotto-giacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *