Categorie
News Vedi tutti

Coccinelle for Barbie

The Future is limitless: una vera e propria Bag Manifesto.

“Crediamo in un mondo libero da stereotipi dove le barriere vengono eliminate e le differenze valorizzate. In questa nuova dimensione la differenza è celebrata, l’auto-accettazione incoraggiata e la bellezza naturale enfatizzata. Accettare noi stessi nella diversità ci renderà più forti, padroni del nostro futuro. Un progetto internazionale che vedrà il coinvolgimento di 25 paesi in tutto il mondo, le Ambassador racconteranno le loro storie, lanciando un messaggio globale di inclusione e positività.”

Coccinelle presenta così la nuova partnership con Barbie, attribuendo alla fashion doll più celebre del mondo la capacità di incarnare i valori di inclusività e accettazione di sé.

Una vera e propria bag-manifesto Coccinelle for Barbie. Realizzata in tela di nylon cool & strong e con i manici in pelle per celebrare la tradizione artigianale italiana, si contraddistingue per la scritta che campeggia sulla borsa: THE FUTURE IS LIMITLESS, il futuro non ha confini, in caratteri graffiti-style, rosa su nero, nero su rosa, a rappresentare lo ying e yang del women empowerment.

Nel progetto sono coinvolti 25 Paesi in tutto il mondo, con ambassadors internazionali che racconteranno la propria storia.

Tra i nomi delle ambassador super conosciute del progetto: Giulia Lamarca, Annalisa Arcando, Daniela Scattolin e Nina Rima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *