Categorie
News Novità Vedi tutti View All

Il tuo giubbotto ha un nuovo calore.

Ritorna uno degli eventi Arteni più amati della stagione, in collaborazione con il Comitato di Udine della Croce Rossa Italiana.

Ritorna uno degli eventi Arteni più amati della stagione, in collaborazione con il Comitato di Udine della Croce Rossa Italiana.

Lo scopo dell’iniziativa è appunto quello di donare, grazie all’aiuto di tutti i clienti Arteni, quanti più giubbotti possibile, al fine di dare loro una nuova vita, appunto, un nuovo calore.

Come funziona l’iniziativa?

IN NEGOZIO

É molto semplice: consegna il tuo giaccone usato nei negozi di Tavagnacco e Codroipo. Arteni premierà il tuo gesto con un buono sconto immediato fino a 200€ sull’acquisto del tuo nuovo capospalla.

ONLINE

La novità di quest’anno è che anche i clienti di www.arteni.it che non possono recarsi nei negozi Arteni potranno partecipare all’iniziativa. Contatta il nostro Staff tramite mail a servizioclienti@arteni.it, whatsapp 340.8211756 o numero verde 800.12.18.16. Sarà nostra premura prenotare per te il ritiro del tuo giaccone usato senza nessun costo a tuo carico. Al suo arrivo nei nostri magazzini ti sarà rilasciato il codice sconto da utilizzare sul nostro store online!

Questo il dettaglio dei buoni sconto a te riservati, dove per ACQUISTO si intende il prezzo di listino del giubbotto che deciderai di acquistare:

I capi inclusi nell’iniziativa sono capispalla della nuova collezione autunno inverno 2024, pertanto giubbotti, piumini e cappotti dei reparti uomo, donna e bambino. Per ulteriori dettagli i nostri colleghi dei negozi Arteni Tavagnacco e Arteni Codroipo sono comunque a tua disposizione.

Tutti gli articoli raccolti saranno donati al Comitato di Udine della Croce Rossa Italiana.

Marchi esclusi dall’iniziativa: Emporio Armani, Fay, Barbour, Patrizia Pepe, Baracuta, RRD, Max Mara, Herno, Polo R.L., Camplin, Circolo 1901, Shirtaporter, Marella, Dondup.

Sono esclusi anche i prodotti del reparto sport.

La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso. Il buono sconto sarà scalato dal prezzo di cartellino del giubbotto scelto.

La promozione termina domenica 10 novembre 2024.

FAQ

  • Valutate il capo donato?

No. Il capo donato non avrà una sua valutazione: il buono ricevuto è proporzionale solo al valore del capo che deciderai di acquistare.

  • Se porto più di un giubbotto avrò più buoni da sommare sull’acquisto del nuovo?

No. Ogni buono ricevuto è valido per l’acquisto di un solo capo nuovo. Se porterai 3 giubbotti ad esempio potrai acquistare 3 nuovi capi scalando ogni buono su ognuno di essi, magari per fare in anticipo qualche regalo di Natale! Se deciderai di donare comunque più capi anche a fronte di un solo acquisto il tuo gesto sarà apprezzato tantissimo: più capi raccogliamo più riusciamo a fare la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *