Ritorna uno degli eventi Arteni più amati della stagione, in collaborazione con il Comitato di Udine della Croce Rossa Italiana.
Lo scopo dell’iniziativa è appunto quello di donare, grazie all’aiuto di tutti i clienti Arteni, quanti più giubbotti possibile, al fine di dare loro una nuova vita, appunto, un nuovo calore.
Come funziona l’iniziativa?
IN NEGOZIO
É molto semplice: consegna il tuo giaccone usato nei negozi di Tavagnacco e Codroipo. Arteni premierà il tuo gesto con un buono sconto immediato fino a 200€ sull’acquisto del tuo nuovo capospalla.
ONLINE
La novità di quest’anno è che anche i clienti di www.arteni.it che non possono recarsi nei negozi Arteni potranno partecipare all’iniziativa. Contatta il nostro Staff tramite mail a servizioclienti@arteni.it, whatsapp 340.8211756 o numero verde 800.12.18.16. Sarà nostra premura prenotare per te il ritiro del tuo giaccone usato senza nessun costo a tuo carico. Al suo arrivo nei nostri magazzini ti sarà rilasciato il codice sconto da utilizzare sul nostro store online!
Questo il dettaglio dei buoni sconto a te riservati, dove per ACQUISTO si intende il prezzo di listino del giubbotto che deciderai di acquistare:
I capi inclusi nell’iniziativa sono capispalla della nuova collezione autunno inverno 2024, pertanto giubbotti, piumini e cappotti dei reparti uomo, donna e bambino. Per ulteriori dettagli i nostri colleghi dei negozi Arteni Tavagnacco e Arteni Codroipo sono comunque a tua disposizione.
Tutti gli articoli raccolti saranno donati al Comitato di Udine della Croce Rossa Italiana.
Marchi esclusi dall’iniziativa: Emporio Armani, Fay, Barbour, Patrizia Pepe, Baracuta, RRD, Max Mara, Herno, Polo R.L., Camplin, Circolo 1901, Shirtaporter, Marella, Dondup.
Sono esclusi anche i prodotti del reparto sport.
La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso. Il buono sconto sarà scalato dal prezzo di cartellino del giubbotto scelto.
La promozione termina domenica 10 novembre 2024.
FAQ
- Valutate il capo donato?
No. Il capo donato non avrà una sua valutazione: il buono ricevuto è proporzionale solo al valore del capo che deciderai di acquistare.
- Se porto più di un giubbotto avrò più buoni da sommare sull’acquisto del nuovo?
No. Ogni buono ricevuto è valido per l’acquisto di un solo capo nuovo. Se porterai 3 giubbotti ad esempio potrai acquistare 3 nuovi capi scalando ogni buono su ognuno di essi, magari per fare in anticipo qualche regalo di Natale! Se deciderai di donare comunque più capi anche a fronte di un solo acquisto il tuo gesto sarà apprezzato tantissimo: più capi raccogliamo più riusciamo a fare la differenza.