.
.
.
Non appena cominciamo a ricevere i primi arrivi della prossima stagione autunno/inverno… Non sappiamo resistere e cominciamo subito foto e descrizioni per proporveli e condividerli con voi sul nostro sito! L’entusiasmo è tanto, perciò scopriamo insieme quelli che saranno i temi di una delle nostre collezioni preferite: Liu-Jo!
.
.
.
1. RIGHE
.
Il primo tema ad essere lanciato dal brand stesso è quello delle righe! Nero e oro si susseguono in fasce larghe creando un effetto ottico splenido. Nell’abito corto MODERN MUSE ad esempio le righe si incrociano nella parte centrale frontale dell’abito, la cui allure sensuale e femminile è enfatizzata anche dalle maniche che si allargano creando movimento e dal fiocco sulla parte posteriore del collo che lascia scoperta parte della schiena. Una proposta perfetta da indossare con stivale alto (come da catalogo Liu-Jo), ma anche con decolletè o sandali gioiello per un’occasione più importante. Ritroviamo le righe anche nella blusa morbida, dove il fiocco si sposta però sulla parte frontale, come un elegante foulard.
.
.
.
.
.
2. FIORI
.
Dal tema TROPIC di quest’estate passiamo ad un fiore decisamente più romantico e delicato. Liu-Jo sceglie due tipi di stampa floreale: da un lato il piccolo fiore “provenzale”, dall’altro lato un fiore decisamente più grante e grintoso, quasi dipinto. Seguono anche caratteristiche di abiti diversi; la prima stampa è infatti scelta per modelli con balze e rouches, dal carattere nettamente femminile, mentre la seconda stampa viene proposta su un abito che punta più alla sensualità, grazie all’ampia scollatura frontale e alla vestibilità slim dello stesso.
.
.
.
.
.
3. PIZZO
.
Il pizzo ormai è un MUST che attendiamo ad ogni collezione, quello ritenuto per eccellenza capace di valorizzare la femminilità e la sensualità della silhouette di ogni donna. E allora perchè non proporre abiti che soddisfino tutti i gusti: da quelli più slim fit a quelli che dalla vita in giù lasciano spazio ad una gonna morbida, da scollature a V a quelle girocollo, da pizzi floreali classici a macramè doppio colore. Aggiungiamo poi le trasparenze di certi tulle inserite in alcuni abiti e la collezione è completa!
.
.
.
.
4. ANIMALIER
Arriva infine l’immancabile tocco animalier, per quel lato più grintoso e rock che ci portiamo dentro! L’aggiunta di eco-pelliccie su jeans e giacche in denim è fatta con estrema intelligenza, permettendoti di scegliere in qualunque momento di staccarla e avere quindi una seconda versione del modello, più semplice e pulita. E’ il caso di questo jeans e questa giacca, che vi proponiamo abbinati con la t-shirt dalle silhouete coperte di mini brillantini oro e neri.
.
Scopri tutti i temi della nuova collezione Liu-Jo autunno/inverno 2017 in anteprima per te sul nostro sito!





